CONCERTO DI PRIMAVERA 2017

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Anche quest’anno salutiamo la bella stagione con  il tradizionale CONCERTO di PRIMAVERA, che si terrà Sabato 22 Aprile presso il Teatro ‘900 di Tresigallo. L’apertura del concerto, alle ore 21,00 precise, sarà dedicata alle voci del coro “Sorgenti del Piave” di Sappada (Bl) che nella stessa giornata del 22 Aprile sarà a Tresigallo insieme ad una delegazione del Comune di Sappada per uno scambio culturale.

Il concerto proseguirà dalle ore 21.30 con le note della Filarmonica diretta anche in questa occasione dai Prof. Paolo Lenzi e Alberto Zonari.

Il programma, molto accattivante ed energico, si svilupperà su musiche originali per formazione bandistica e grandi orchestre a fiati, oltre ad  arrangiamenti dedicati ai più celebri brani di Benny Goodman, poi la inedita “I pirati dei Caraibi”  e molto altro ancora.

Vi aspettiamo, per la  prevendita dei biglietti,  nei giorni Giovedì 20 e Venerdì 21 dalle ore 17.30 alle ore 19 presso i locali della Scuola di Musica di Tresigallo , in Via Gramsci,2  al piano di sopra del Teatro ‘900.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi